12 marzo 2012

Che dire......

Carissimi,

Tomaso, Maddy, Lu, Antonella, Micia e Grazia, che dire...............come sempre puntuali vi ho ritrovato, e vi ringrazio di cuore, dei pensieri, dei consigli e delle rassicurazioni, che già mi hanno reso positiva la giornata. E' vero, ognuno fà quello che può, nella corsa della vita, però certe volte ti sembra di fare sempre meno, rispetto a quello che ti sei prefissata, e quando le cose che ti appassionano, vedi che ti scivolano via ogni giorno che passa, un pò lo sconforto mi prende. Adesso avete capito perchè ci tengo a voi bloggherine e bloggherini........ma perchè siete semplicemenete STRATOSFERICI!!!!!!!


Grazie mille e mille volte, e una magnifica serena giornata a tutti.

4 commenti:

antonella ha detto...

Sapessi quante cose sono scivolate, scivolano e scivoleranno a me!! Ci stavo malissimo e a che serviva? Ora mentre una cosa scivola, agito la manina e la saluto eheheheh. Scherzi a parte, è difficile essere positivi quando si è sotto pressione, quindi devi imparare anche tu a scrollare le spalle consapevole che una giornata è fatta solo di 24 ore e ci devi pure dormire :-)
A prestissimo, ancora più su di morale!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Chicca, in questi giorni blogger fa i capricci....
Buon inizio settimana e tante cose belle

Tomaso ha detto...

Cara Chicca purtroppo avere un blog che vada sempre bene è difficile specialmente negli ultimi tempi blogger e sempre con cose nuove e sembra che facciano per mettere tutti in difficoltà, meritereisti anche te il premio della pazienza.
Tomaso

ღ M@ddy ღ ha detto...

Enrichetta,
sai una cosa?
La positività non la troverai mai fuori, se prima non ce l'hai dentro...
...credimi, angelo:
respira, resètta i pensieri negativi e riparti da lì, consapevole di quel che HAI a dispetto di quel che ti manca...
...troverai un'inimmaginabile forza a cui attingere !!!!

Io sono sempre qui con te, con affetto e tanta simpatia !!!!

M@ddy