3 luglio 2011

Le Bomboniere per la mia Leti

Le bomboniere per la Comunione della mia piccola, con le idee molto chiare, le ha volute in ceramica decorata (altra mia vecchia passione).
Ha quindi scelto, delle piccole tegole, per gli invitati, mentre per i nonni e lo zio, delle pergamene, sempre in ceramica.
Il biglietto di invito, invece è stata generosa, e ha lasciato che me ne occupassi io.....ed eccolo qua, tutto fatto da me, foto compresa, con grano, chiesto a contadino e uva, pagata una sassata dal fruttivendolo!



Queste invece sono gli oggetti prima..............




e dopo........







Con la confezione..........





Le foto, purtroppo non rendono giustizia, perchè, come sempre, anche se parto mesi prima, mi riduco l'ultimo giorno a finire i dettagli, e quando ho fatto le foto, oramai era la sera del venerdì. Così come mi rammarica non essere riuscita a fare la foto di insieme del cesto........che ho preparato sabato mattina. La cerimonia è stata domenica!!!!
Va bè, pazienza, magari riesco a reperirla tramite qualche invitato. Per il resto tutto è andato per il meglio, lei era carinissima e molto emozionata, ma tanto contenta, anche di aver riabbracciato, oltre ai parenti, gli amici cari di Udine e Roma, anche se non tutti sono riusciti a venire, ma che abbiamo sentito ugualmente molto vicini.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

3 commenti:

bacioccolata ha detto...

che meraviglie!!!!!!!!!!!! ah scusa, BENTORNATA!!!! ho pensato che ti fossi scocciata del blog...e che ti fossi dedicata ai mercatini ma ora eccoti di nuovo quì e con quante sorprese, da quel che capisco ti sei trovata in ballo con la comunione della tua piccina, hai creato delle vere meraviglie bravissima!!!

Enrica ha detto...

Grazie mille carissima. Sono contenta che ti piacciano, e felicissima di ritrovarti!!

Un bacione

Noemi Feriti ha detto...

che mani d'oro!! bellissime le calle e bellissimo il tuo blog.. arrivo da kreattiva e mi son iscritta!! baciiiiii noemi http://truccoedintorni.blogspot.it/