4 luglio 2011

Finalmente......torno!

Ciao a tutte, e ben trovate nuovamente.
Sono davvero emozionata, di riprendere a pasticciare sul mio blog, e grata a tutte voi che non mi avete lasciato, io anche se non attiva, ho sempre seguito e apprezzato le vostre fantastiche creazioni.
Perdonatemi, ma un susseguirsi di eventi, mi ha tenuta lontana dal mio pc, niente di grave, ma tutti molto impegnativi.
Comunque, ora che mi sono un pò organizzata, intendo riprendere i miei pasticci, che mi mancavano tanto, come mi siete mancate voi.
Quindi vi abbraccio tutte forte, forte e vi mostro qualche cosina....


........ con la tecnica del SOSPESO TRASPARENTE di Monica ALLEGRO..........






Questa è la prima collana che ho realizzato, dopo aver conosciuto la spettacolare tecnica del "Sospeso Trasparente" di Monica Allegro. All'inizio devo dire avevo un pò di panico, ero sicura che sarebbe uscita una palla informe da buttare nel cestino, ma dopo aver seguito scrupolosamente i consigli che si trovano sul sito http://www.sospesotrasparente.it/, il risultato tutto sommato non è male vero?
Consiglio di provare, perchè questa tecnica, oltre a divertire, è applicabile su moltissime cose.

2 commenti:

Luci e colori ha detto...

Bentornata Chicca!!!
Un buon ritorno con questa collana fantastica.... complimenti!!! baci

Enrica ha detto...

Grazie mille di cuore. Sono contenta di trovarvi di nuovo.
Un bacione