12 febbraio 2015

Una piccola sfida

Una dolce Signora, ha acquistato della seta, con la quale confezionerà un abito per andare ad una cerimonia, e mi ha chiesto di farle una spilla in Sospeso un pò importante, da applicare sul vestito.
All'inizio, ho accettato volentieri, del resto fare una spilla di fiori in sospeso, ormai non mi da grossi problemi..........e invece me li ha dati eccome!

La fantasia della seta era bellissima, ma già molto floreale, pertanto qualsiasi accostamento non mi convinceva, o perché la tipologia del fiore non centrava nulla, o perché la tonalità del colore era troppo diversa..........ero nel panico!

E ora cosa faccio? Mentre mi scervellavo, senza alcuna via di scampo, entra mio marito nella stanza e con fare candido mi dice: "Perché non le fai la spilla con gli stessi fiori del vestito?" Dopo un punto di domanda grosso come una casa che mi premeva sulla testa gli dico: "Scusa amore, ma è SETA la stoffa!!!!!" - "E allora? risponde lui, studia come applicarla alla pellicola e prova!"

Alla fine ho raccolto la sfida, ho chiesto alla Signora se potevo utilizzare una striscia della stoffa, e dopo non poco studio, alla fine ce l'ho fatta, e il risultato è piaciuto molto a tutti!!!!

E bravo il mio maritino!!!!!!


Voi cosa ne dite?

Un abbraccio.

5 commenti:

stelledilatta ha detto...

Ma come hai fatto????? Sono rimasta a bocca aperta.Non conosco questa tecnica Bellissima!!!!
Gio

Grazia Nuti ha detto...

Ci credo che è piaciuta a tutti
è fantastica, complimenti!

Grazia Nuti ha detto...

Complimenti hai creato un vero capolavoro.Ci credo che è piaciuta.
un abbraccio.

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Una sfida vittoriosa! Complimenti

Lufantasygioie ha detto...

bellissimo Enrica,sei stata magnifica!
Lu