16 gennaio 2015

Che bello ritornare!

Si, è bellissimo poter ritornare!
Innanzitutto Buon Anno, che sia meraviglioso e ricco di sogni realizzati.
Sono stata via molto tempo, e mi dispiace, ma è stato necessario anche per affrontare alcuni cambiamenti, tra cui anche un nuovo lavoro in una nuova sede. Mi siete mancate davvero moltissimo, e spero di ritrovarvi tutte in salute e serenità.
Non mi voglio dilungare, perchè spero di avere più occasioni per salutarvi e stare insieme, per cui vi dò la Buonanotte con il mio ultimo lavoro.




 
 
E' un vaso piuttosto grande, per il quale ho usato tre tecniche, il decoupage, il sospeso trasparente e la pittura su vetro.
Vi piace?
 
Un bacio.

4 commenti:

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Enrica! che piacere rileggerti. Stupendo il tuo vaso e le foto sono super. Buona fortuna per tutto!

stelledilatta ha detto...

Bentornata Enrica, buon anno anche a te,mi sembra che cominci molto bene, questo vaso è un'opera d'arte ....complimenti !
Gio

Grazia Nuti ha detto...

Ben tornata, complimenti per il vaso
è uno spettacolo!Sei bravissima.

I sogni creativi di Patrizia ha detto...

Ciao Enrica bentornata!!! Bellissimo lavoro il vaso!!