22 aprile 2014

Un saluto e la vincitrice è.......

Ciao ragazze,

come state? Spero abbiate passato bene questa Santa Pasqua, circondate dall'affetto dei vostri cari. 
Per me è stata una Pasqua di commozione e festa insieme. Il 21 aprile di 14 anni fa, mio fratello Massimo all'età di 37 anni ci ha lasciato, e quel giorno era venerdì Santo. La parrocchia a Roma, dove era sacerdote ha fatto scolpire per ricordarlo una statua raffigurante un Angelo, che è stata posta nel centro del piazzale principale. Ogni anno, per questa ricorrenza gli amici di Roma e di Udine, si uniscono a distanza a noi per una veglia in suo ricordo, e quest'anno, il 21 era lunedì dell'Angelo.......

Ma andiamo avanti, mi spiace essere sparita per qualche giorno, ma le cose da fare sono davvero moltissime in questo periodo, ho iniziato i mercatini e ci sono un susseguirsi di date importanti da preparare, oltre ai soliti impegni quotidiani di vario genere, inoltre la mia piccola Letizia il 4 Maggio farà la Cresima, aiutooooo.
Ma veniamo alla conclusione del mio gioco, perché vi ho tenuto sotto controllo anche se non mi facevo viva, di seguito potete vedere la graduatoria e i bellissimi nomi che vi siete inventate, a fianco tra parentesi, sono indicati i voti ottenuti, riscontrabili nei vostri commenti:

Armonya (6)
Armonia creativa (4)
Arte e passioni (4)
Un mare di passioni (3)
Armonyca Armonya (2)
Le cose vecchie con occhio nuovo (1)
Le fantasie di Chicca (1)
Il paradiso delle idee (1)
Chiccarmony-a (1)
Il mio mondo a colori (1)
Le chicche di chicca (1)
Chiccarmony (1)
Incantesimi creativi di Chicca (1)
In.........Armonya (1)
I colori dell'Armonya (1)
Chicche d'Armonya (1)

Quindi, la vincitrice è Lory, che per prima ha indicato il titolo Armonya, votato poi cinque volte. Complimenti Lory, sono contenta che alla fine sia stato votato una parte di ciò che avevo scelto, perché un pochino mi ci ero affezionata, e poi se è quello che riesco a esprimere, sono ancora più felice, e in effetti, avete ragione, senza il "made in", fa un figurone. Chiedo quindi a Lory di mandarmi il suo indirizzo per il premio.
Ma non finisce qui, intanto vi ringrazio per aver partecipato, siete state fantastiche, e avete avuto una fantasia squisita, per un nome più bello dell'altro, quindi per ringraziarvi, ho deciso che non ci sarebbe stato solo il premio al primo classificato, ma anche al secondo e al terzo, perciò cara Sabrina e cara Simona, mandatemi anche i vostri indirizzi!!!
Per il momento finisco qui, ma ho tantissime cose da farvi vedere, perciò torno presto.
Un bacio.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Enrica...quanta commozione ed emozione in questo post... mi spiace, sono mancata al tuo appuntamento...uff...ti lascio un abbraccio e buona settimana. Kiss. NI

aely64 ha detto...

Ciao Enrica
complimenti per il nome che ha vinto, e coincide un pò con il tuo pensiero!!
Complimenti anche alle vincitrici da LOry a Sabrina e Simona
un abbraccio
P.s. il tuo anniversario mi ha commosso
Ely 64

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Enrica, il dolore di una perdita lascia sempre un vuoto incolmabile ma come ha detto anche il missionario nella funzione religiosa del giorno di pasquetta, il cristiano non deve pensare che la vita vera sia su questa terra ma deve credere fermamente che nell'aldilà c'è la vera vita. Un abbraccio e grazie.

Pinuccia ha detto...

Complimenti alle vincitrici e ne sono contentissima perchè piace tantissimo anche a me.
A te un grande abbraccio forte forte per una buona giornata

La Pansè di Mary ha detto...

Enrica..
ti abbraccio.
E complimenti alle ragazze..

MagikeMani ha detto...

Un racconto carico di commozione, affetto... ti sono vicina...

Mi spiace essermi persa il tuo giochino...ufff

buona giornata
Grazia

Fioredicollina ha detto...

complimenti alle fortunate, per me non è stata una lieta Pasqua, ma del resto non la è mai dato che mia madre mori il Venrdi Santo per cui ogni volta che c'è Pasqua indipendentemente dal giorno a me ricorda lei....
bello invece il tuo ricordo commemorativo

un caro saluto

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Buona sera cara Enrica, tutto bene?