24 ottobre 2013

Sono fatta così.....

Era tempo che volevo dare un volto al mio blog, e non farmi riconoscere attraverso un vaso di fiori rosa.
La fisionomia di una persona, vuol dire moltissimo, ogni tratto, occhi, bocca, fronte, sorriso,  racconta un pezzetto di vita vissuta tra gioie e dolori, di timide aspettative per un futuro che ora più che mai si presenta triste e incerto, di passioni, emozioni e sogni.
Almeno per me è così, una persona potrebbe scrivere tutta la propria esistenza, ma dare un'immagine di sé, totalmente diversa da quella che è poi la realtà (sto ovviamente parlando di immagine fisica), mentre quando poi vedo la figura o il viso, mi dico che quelle parole o quel modo di agire, non avrebbero potuto essere altro che il suo. E' un po' come leggere un libro, senza guardare la foto dello scrittore dietro la copertina, quando poi lo scopri, ti accorgi che lo avevi immaginato diverso, non vi è mai capitato?
E' per questo che ho deciso di farmi conoscere un po' di più. Prima per me, era una scelta troppo complicata, o forse semplicemente non era il momento giusto, ma ora eccomi qua, sono fatta così, con tutti i pro e contro possibili, ed è stato un immenso piacere conoscervi!

Vi abbraccio.

11 commenti:

MagikeMani ha detto...

ciao Enrica...così ti immaginavo dolcissima...condivido tutto ciò che hai scritto infatti da un po' ho messo la mia foto. Mi piace pensare che la gente sappia con chi ha a che fare:)
buona giornata
Grazia

Antonella ha detto...

Ciao Enrica ottima scelta di postare la tua immagine hai dato prova di coraggio e di grande cambiamento!!!
A presto una abbraccio... :O)

Pinuccia ha detto...

Ed è un bellissimo conoscerti.
Hai un sorriso e un viso dolcissimo.
Hai ragione sai a volte ci immaginiamo le persone in maniera totalmente diversa.
Grazie e un bacio per una buona giornata

ElenaTerenzi ha detto...

Ciao, sono molto felice di conoscerti, hai un bellissimo sorriso! amo quei blog dove c'è una foto anche piccola di chi lo scrive, mi piace vedere il volto delle persone con cui faccio amicizia, anche se virtuale, per questo anche io ho scelto di mettere la mia faccia! Ti auguro una splendida giornata!

shabbyedintorni ha detto...

E' bello sapere com'è l'aspetto di chi abbiamo dall'altra parte.
Ci sono persone con le quali scambio messaggi, commenti e non ho idea di come siano fatte!
E' per questo che la mia foto l'ho messa fin dai primi tempi in cui ho aperto il blog.
Felice di conoscerti!
Baci

ANTO ha detto...

hai un viso molto dolce...dovrei metterne anch'io una, ma non sono molto fotogenica! Baci,Anto

P.S. I FIORI LI HO ACQUISTATI SU UN SITO FRANCESE,SE TI INTERESSANO TI INVIO IL LINK.

Unknown ha detto...

il piacere è tutto nostro!
grazie per essere pasata da me ;-)
www.giokaconleo.blogspot.it

JhOBbyes ha detto...

Eccoti allo scoperto!! :-p Anche io ero indecisa se inserire una foto personale nel blog, poi ho deciso di metterla ma non nella home: mi trovi nella pagina "eventi" dietro il mio banchetto. Ciaooooo

Alicia ha detto...

Hola Enrica!!he visitado tu blog y me gusta mucho!! ya tienes una nueva seguidora y estaré encantada de que me visites, mi blog es
LAS AGUJAS DE ALICIA.
Un abrazo amiga.
Alicia.

ELE ha detto...

...e sei bella tanto quanto sei dolce Enrica. Hai fatto bene. Sicuramente è più facile ricordare una persona da un tratto del viso...piuttosto che dalla forma di un vaso x quanto bello sia. Buon mercoledi...a presto

Fioredicollina ha detto...

ciao è da tanto che non passo da te ed ora ho il piacere di vederti e anche ammirare il nuovo look blog!!! bella tu bello il blog e i tuoi lavori!! complimenti...ora gioco al gioco ;-)