4 giugno 2013

Bethany - non ci sono parole, io ho avuto solo lacrime di gioia.....


A presto

4 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

non ho parole...

here comes the sun ha detto...

Chicca...sto piangendo anch'io...per la tenerezza di quegli occhi che sembra ci guardino "dentro" come solo gli animali sanno fare..!
Bacioni
Maria Grazia

Unknown ha detto...

Hai ragione Chicca, non ci sono parole, mi sono commossa... ero passata per dirti che sul mio blog c'è un premio per te, quando vuoi, ti aspetto^^ A presto <3

Aldinacrea ha detto...

Ciao Chicca, sono Aldina, ci siamo
incontrate su pinterest e sul blog
di Alex. Ora ti scrivo per chiederti
una cortesia: ho prelevato il tuo
banner hand made in azzurro, mi
potresti indicare l' HTLM della P
nello stesso colore o in blu che non
lo trovo? Grazie, a presto.