21 maggio 2013

Finalmente Twitter e Pinterest + richiesta di aiuto.

Sono un pò blogger latitante in questo periodo, mi dispiace, ma devo riuscire a terminare una serie di cosette che da troppo tempo sono in sospeso, oltre all'impegno lavorativo, familiare ecc. ecc. Mi sono però presa anche un pò di tempo, per cominciare a capire qualche cosa di questi social di cui tutti parlano e dei quali io non ci capivo un' acca, anche perchè mi incuriosiva fare qualche esperienza anche in questo campo. Mi sono imbattuta in un sito di guide che si chiama :


e che spiega passo passo cos'è e come si usa Twitter e Pinterest, e perchè usarlo, oltre ad altre interessanti notizie. Così seguendo passo passo le indicazioni, eureka, sono su Twitter e Pinterest. Ho ancora qualche difficoltà, ma direi che il grosso è fatto. Per chi fosse interessato lascio QUI il link, il sito è leggermente diverso dall'attuale Twitter, probabilmente sono stati fatti degli aggiornamenti, ma è talmente chiaro, che se ci sono riucita io, sicuramente per voi sarà uno scherzo.

Avevo poi bisogno del vostro aiuto, perchè mi sono accorta che alcune notifiche di pubblicazione dei post a blog ai quali mi sono unita, non mi arrivano più e viceversa, questo succede anche per i commenti, sia quando li faccio io, sia quando me li fanno gli altri su miei post pubblicati. Vi è mai capitato? Sapete dirmi quale sia la causa?
Vi ringrazio tantissimo e vi abbraccio.
A presto.

2 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

per chi ne vuole capire qualcosa è di sicuro interrant.
Io mi fermo con blogger...
lu

Rosaria ha detto...

Ciao, innanzitutto complimenti per il tuo bellissimo blog e le tue stupende creazioni,Sono arrivata a te grazie all'iniziativa " conosciamoci" di Spicchi del Gusto e sono diventata una tua Nuova follower
ho anche prelevato il tuo banner per inserirlo nella mia pagina di blog amici, a presto.
Sara