1 ottobre 2012

Ciao a tutte,

qualche mese fa, precisamente a Maggio, avevo pubblicato un post, relativo a quella che trovavo una bellissima idea regalo, per chi ama gli animali, e cioè ZAMPI. Ne sono venuta a conoscenza per caso e confesso di non averlo mai provato in effetti, ma di essermi "fidata", delle buone intenzioni del produttore.
Dal momento che per me è importante dare a tutti la possibilità di esprimere la propria opinione, ancor più su quanto leggono o vedono nel mio blog, pubblico il parere di una/o amica/o che purtroppo si è firmato "Anonimo", e che ha invece acquistato e provato questo prodotto:

"E' una gran fregatura... a parte che non esce nulla... e quindi non serve a niente... quanto poi ho acquistato un coupon su "prezzofelice" al fatidico prezzo di Euro 19,90 mentre invece il prezzo originale dal loro sito ufficiale è di euro 9.90..... ppppffffffffff che truffa!!!
Gia dalle basi dietro ci sono commercianti imbroglioni.... pensate un po al prodotto che deve essere....!!! Non avrà lunga vita questo articolo e questi truffatori imbroglioni!!" (Anonimo)

Ringrazio questa persona per l'informazione ed è chiaro, che ne è rimasta/o delusa, e se per caso qualche altra persona ha avuto la stessa "brutta sorpresa", credo sia opportuno segnalarlo, perchè se di commercianti imbroglioni si tratta, è giusto che come tali vengano riconosciuti, di speculazioni sull'amore per gli animali ce ne sono già troppe, non ce ne servono altre!!!

Vi auguro una serena settimana.

Immagine scaricata dal web.



Nessun commento: