21 settembre 2012

21 anni..........

Oggi 21 Settembre, volevo condividere con voi che festeggio 21 anni di matrimonio.
Particolarmente in queste occasioni, la mente torna al primo giorno che ho incontrato mio marito, a come è riuscito piano piano ad entrare nel mio cuore, a stare al mio fianco nei momenti di gioia e anche in quelli di dolore, a farmi sentire sempre la numero uno.
E com'è dolce ricordare con lui i bei momenti passati insieme, gli anni trascorsi, i frutti del nostro amore, due splendide fanciulle che ci rendono fieri e felici, e poi ricordare anche le sane litigate, i problemi affrontati con complicità, e le emozioni condivise...............e scoprire che come allora, ti batte ancora forte il cuore e provi le stesse sensazioni, più consapevoli, più mature, più discrete, ma sempre vive!
Ringrazio il Signore di averlo messo sulla mia strada e AUGURI AMORE MIO!


Un abbraccio a tutte e a presto.

5 commenti:

lory ha detto...

un mondo di auguri per una vita piena d'amore Lory

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Auguroni! la mia mamma e il mio papà festeggiano 41 anni il prossimo 27 settembre
Ciao

ily ha detto...

Complimenti!!
Auguroni.

shabbyedintorni ha detto...

Auguroni, anche tu sposa di Settembre!
Io ne ho festeggiati 31 lo scorso 19.
Baci
Rosa

Enrica ha detto...

Grazie mille ragazze, e auguroni anche a voi che li avete festeggiati a Settembre.
Un abbraccio.