11 ottobre 2012

Aggiornamento Post Mi vedete? e...........

Ciao,
volevo ringraziarvi delle risposte che mi avete mandato relative al mio dubbio di essere vista da alcuni follower, non siete state molte e questo un pò mi fà pensare......sono sicura che alcuni di voi non mi vedono, ma le vostre conferme mi hanno rincuorato, per cui aspetto ancora qualche giorno e poi vedrò il da farsi.
Nel frattempo volevo segnalarvi un sito, NEI COLORI......LA VITA! che oltre ad essere veramente carino per le cose che fà, lo è anche per l'attenzione che ha, verso i nostri amici pelosetti, in quanto parte del ricavato delle creazioni, viene devoluto per aiutare gli animali bisognosi. Di follower ne ha pochini però, forse perchè appunto è poco conosciuto, vogliamo dargli una mano?
Infine un paio di creazioni che mi sono state richieste.
Una collana di perle e occhio di tigre, adornata di un applicazione in sospeso, che richiamasse i colori autunnali......





Questa applicazione di "Hibiscus" invece è montata su un filo di conchiglia colorata, solare, ma sempre nei toni un pò autunnali.




 Per ora è tutto, vi auguro una SERENA SETTIMANA e a presto.

8 commenti:

La Civetta Chiacchierina ha detto...

OHHHH!!!! finalmente!!!!!!! TI VEDO!!!!! da qualche tempo riuscivo a vedere gli aggiornamenti che facevi al blog ma come tentavo di aprire i tuoi post mi appariva un blog di un certo BMW (da non leggere come un'auto) e non sono riuscita neanche a contattarti tramite mail perché mi eri sparita come contatto!!!! Per fortuna ora va tutto ok anche se proprio non saprei dirti cosa caspita sia successo!!!!!

La Civetta Chiacchierina ha detto...

ops! era tanta l'emozione di essere riuscita ad aprire il post che mi sono dimenticata di dirti.... i tuoi fiori sono sempre più spettacolari e sono montati in collane romanticissime.... mi piacciono molto!!!!! e ora vado a sbirciare il blog da consigliato :P

Unknown ha detto...

anche io leggo i tuoi aggiornamenti regolarmente! :) che belle queste collane!!!
Clelia

antonella ha detto...

Le tue creazioni sono bellissime come sempre! Spero che tu risolva, a volte i blog fanno i capricci.. Provo di nuovo ad andare nel blog che hai segnalato, prima di cominciare il commento il link mi rimaneva sospeso, magari è solo una cosa momentanea. Buona serata!

ANTO ha detto...

davvero splendide le tue collane..a presto.Anto

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Wow che collane meravigliose! Tolgono il respiro ..........Complimenti e appena possibile visiterò il link segnalato

Lufantasygioie ha detto...

buon fine settimana Chicca!Complimenti per queste opere d'arte,non so come tu faccia a crearle!
Sei bravissima
Baci

Donatella Di Monte ( le creazioni di dony handmade) ha detto...

Complimenti queste collane sono stupende
Ciao da Donatella