31 gennaio 2012

Ultimi lavori e.....mercatino in vista!

Ciao a tutte carissime!!!!
Tempo fà, ho fatto il mio primo ordine online di materiale per bijoux, su Hobby Perline, e devo dire che mi sono trovata molto bene.
Dopo aver diviso, perle, pietre dure, distanziali e sbarluccicamenti vari (che fatica....), mi sono più volte seduta al mio tavolo, stando lì a guardarle, osservarle, rimirarle in attesa che mi prendesse il coraggio di usarle. Si, sono un pò strana da questo punto di vista, (anche da tanti altri punti in realtà..........) perchè se compro qualcosa, che mi piace tanto e che ritengo essere una conquista, seppur piccola, poi passo attraverso un sacco di strani "rituali", prima di buttarmi e prenderle in mano. Ad esempio, sul tavolo deve essere tutto pulito e ordinato, anche se l'ho magari pulito la sera prima, devono essere divise per colore e materiale, deve esserci la luce che dico io, il pannello da lavoro bianco, e soprattutto, nessuno le deve toccare!!! Tralasciando l'ultima, irrealizzabile, dal momento che ho due figlie, delle quali una, la più piccola, che impazzisce per perline e colori, le altre "manie", ahimè rimangono.
Comunque, alla fine, come si suol dire, ho preso il toro per le corna e voilà, ecco quà alcune delle ultime creazioni. Devo far girare la fantasia, anche perchè il 12 Febbraio, partecipo ad un mercatino a Novara, nella città dove ho abitato prima di trasferirmi in campagna e dove tutt'ora ho i miei genitori e mia suocera, devo dire quindi che sono anche piuttosto emozionata.
Speriamo bene..........................................




Medaglioni in Madreperla colorata


Con la coda di topo grigio perla...........

Vi ricordate l'anello e gli orecchini che avevo fatto su modello della bravissima Quienlodira?

Mi piacerebbe il vostro pensiero.
Un bacio a tutte e a presto!

6 commenti:

Laura ha detto...

bellissime collane! in bocca al lupo per il mercatino!

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao cara,
io non posso che dirti (senza alcuna ampollosa retorica) che sono estasiata, davvero.
Le tue creazioni mi lasciano a bocca aperta, in primis per la cura che traspare da ogni dettaglio...
...nonchè per i risultati, sempre incantevoli.

Sai, quanto a "rituali" ti somiglio...sarà per questo che non riesco mai a terminare un lavoro (ricami a punto croce) nei tempi da me stessa prestabiliti :-(

Un abbraccio...
...e se ti fa piacere visionarlo, oggi ho dedicato un angolino nel mio post al tuo premietto di ieri, con annesso link al tuo "Intrecci" !!!

M@ddy

MagikeMani ha detto...

wow chicca che meraviglia...mi piacciono proprio tutte!!!!
ciao Grazia

antonella ha detto...

Che belle!! Direi che il rituale da i suoi frutti!!

Enrica ha detto...

Grazie davvero, Laura, Maddy, Grazia e Antonella, la vostra conferma è importante.
Un abbraccio.

ros ha detto...

Sono tutte fantastiche! Farai un figurone! Vedrai i complimenti. Ciao ciao. Ros