3 gennaio 2012

Finalmente un pò di tranquillità..........

Ciao!
E' stato un mese e mezzo ricco di eventi, di corse contro il tempo, di lavoro, di piacevoli sorprese, ma anche di freddo e di malanni..........ma proprio non mi lamento.
Ho iniziato a fine novembre con la partecipazione a diversi Mercatini di Natale, alcuni arrivati inaspettati, perchè avevo inviato mesi prima la domanda corredata di alcune mie creazioni, in quanto la partecipazione veniva selezionata, mai più mi aspettavo di essere accettata e invece..............felicissima sicuramente, ma fatto stà che convinta di non essere presa, avevo già dato la mia parola ad altre manifestazioni, e così mi sono trovata ad avere un Mercatino ogni settimana, l'ultimo il 18 dicembre che è durato 3 giorni. Il lavoro in ufficio e a casa non mi ha aiutato molto, per cui mi sono trovata a dormire 3/4 ore per notte e ciliegina sulla torta, in famiglia ci siamo passati l'influenza uno con l'altro, compresi i miei vecchietti che il giorno di Natale avevano entrambe una bella bronchite!
Comunque, sono contenta, i mercatini sono andati bene, nonostante il freddo e la pioggia in alcuni giorni, le vendite sono state più che buone e i complimenti ancor di più, e a me fanno tanto tanto piacere.......e poi sono comunque riuscita a passare il Natale in famiglia e in serenità, la cosa più importante!
Non sono invece riuscita ad avvicinarmi a voi ultimamente, per cui volevo salutarvi, ringraziarvi tutti, tutti quanti di cuore degli Auguri che mi avete fatto e delle vostre visite, in particolare, Alessandra, Simo, Luci e Colori, Fiore e per la pazienza Primula1510, appena riesco a scaricare le foto, posto alcune delle creazioni nuove, ma per il momento ci tenevo tanto a farvi i miei auguri per il Nuovo Anno.....
 











La stessa felicità e armonia che auguro a tutti voi.

Un grande abbraccio.

Chicca

3 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

Ciao Chicca,
che tour de force hai dovuto affrontare...ma hai dimostrato di che pasta sei fatta, hai vinto su tutta la linea, BRAVA !!!
Congratulazioni per i traguardi raggiunti,
ti auguro che il 2012 possa esserne l'estensione più gratificante possibile...e oltre !

Un abbraccione ^_^

M@ddy

antonella ha detto...

Stanca, ma con tante soddisfazioni! L'influenza, quella, non si può proprio evitare, pazienza! Un buon inizio anche a te!!

bacioccolata ha detto...

ciao Chicca ho visto cose bellissime nel tuo blog complimentissimi, sono felice che hai realizzzato il sogno dei mercatini e che tutta la fatica è stata ripagata, te la sei meritata questa bella soddisfazione... ti ringrazio dei carissimi auguri che mi hai inviato nel mio blog e con gioia ricambio unendovi anche un mega abbraccio ciao ciao Romana