16 dicembre 2010

Ciao a tutti "Belle Gioie"!

Ciao, finalmente ho anch'io il mio blog, che nasce dalla voglia di condividere, tutto ciò che è arte, creatività ed emozione, con chi, come me, ama ogni forma di colore, fantasia ed espressione.
  
Il nome MagicArte, nasce dalla mia convinzione, che tutto ciò che esprimiamo con amore, libertà e rispetto, è magia, che attraverso le nostre mani......può diventare arte! 
 
Per questo, tutto ciò che troverete, è rigorosamente artigianale, frutto di tanta passione, pazienza, un pò di coraggio.....e un pizzico di follia!
  
Il materiale che uso, è accuratamente selezionato tra, vetro, mezzocristallo, madreperla, pietre dure di vario genere, sintetico, argentone, cristallo, perle coltivate e di fiume.


I miei modelli, sono tendenzialmente pezzi unici, tuttavia se foste interessati a qualche creazione non più disponibile, o di diverso colore, potrà essere fornita, con qualche piccola variazione rispetto all'originale.


Faccio creazioni su richiesta e personalizzate, se quello che vedete vi piace e volete qualsiasi tipo di informazione, relativamente all'acquisto, o se siete commercianti o artigiani scrivetemi pure all' indirizzo benetello.enrica@gmail.com, a chi invece ciò che vedrà non piacerà, posso solo dire.......mi dispiace!
 
Ah......dimenticavo, anche le foto di immagini che ogni tanto mi piace catturare sono mie.
 
Nella sezione "Creazioni" troverete tutti i modelli.
  
                                                                                      Chicca    

2 commenti:

bacioccolata ha detto...

IN BOCCA A LUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

mani di fata creazioni ha detto...

in bocca al lupo!