7 marzo 2014

In pensiero......

Ho parecchie perline duo e Swarovski, che avevo acquistato a varie fiere, perché mi piacciono molto e nel web pullulano un sacco di schemi per delle creazioni favolose, le perline sono tutte ritirate in appositi contenitori, in bella vista, in un angolo e lì spesso ci rimangono.
Sarà perché dopo un po' mi scoraggio, sono piuttosto lenta, non essendo una tecnica che pratico spesso, sarà perché, non mi vergogno a dirlo, faccio fatica a capire gli schemi, a meno che non siano semplici, spiegati passo passo e possibilmente corredati di foto...........insomma, fatto stà che tra lo schema, il lavoro e l'errore che magari ti costringe a rifare tutto, lascio perdere.
L'altra sera però, ero un po' preoccupata perché c'è la mia piccola che non sta bene, tutte le volte che mangia, le prendono dei forti dolori di stomaco, ora il medico le ha dato una cura da fare, ma non sono per niente tranquilla.  Ero seduta al mio angolo creativo a rimuginare, non avevo voglia di fare nulla, ed ho aperto la scatola degli Swarovski, forse per vedere un po' di luccichio e colore.
Mi avevano tempo fa regalato una navetta di un bell'azzurro cielo, io amo molto gli anelli e così tra un pensiero e l'altro, mentre aspettavo che la mia piccola si addormentasse, si è formato questo anello, seguendo così la mia fantasia, tutto sommato mi sembra carino no?


Vi abbraccio forte e vi ringrazio delle vostre visite e delle dolci parole che mi lasciate.
A presto.

8 commenti:

Pinuccia ha detto...

E' molto carino invece,bravissima Enrica.
Un bacio per una buona giornata

carmen ha detto...

A me sembra bellissimo, complimenti!!
Carmen

ღ M@ddy ღ ha detto...

Tesoro,
innanzitutto un pensiero e i miei auguri migliori alla tua piccolina...
... e poi, io il tuo anello lo trovo bello bello bello, accuratamente rispettoso delle simmetrie, e poi è azzurro... il mio colore preferito !!!
(Ps: non mi parlare di schemi... io mi "incarto" anche con quelli x il punto croce... !!!!!! )

Un bacione, stellina!

F. ha detto...

Davvero stupendo e che bei colori!

I sogni creativi di Patrizia ha detto...

Mi piace molto, bravissima! Auguri per la tua piccola vedrai che non sarà nulla di grave, un salutone!

gabicrea le stanze del cuore ha detto...

L'anello è molto bello Chicca, colori stupendi. Non preoccuparti per la tua cucciola, questo inverno ho visto tanti bambini soffrire dello stesso disturbo,..probabilmente è un virus e passa.
Complimenti per i tuoi bellissimi lavori, ti seguirò con piacere.
A presto.
Gabriella

ELE ha detto...

Me è elegantissimo!
Bello, bello, bello ^_^

RobyGiup ha detto...

Fammi capire: tu inizi così, senza uno schema, con una tecnica che non pratichi spesso, e crei una meraviglia del genere?!?! Quest'anello è stupendo!!!
Spero che a tua bimba stia meglio! In ogni caso ti mando un abbraccio!