19 aprile 2012

Grazie Simo!

Grazie mille Simona,
per i tuoi immancabili e dolcissimi complimenti e per questo premio, che in questo periodo mi serve proprio e mi rende felice.
Dunque se non sbaglio, bisogna elencare tre cose che ti piace mangiare, che sono la pizza, il gelato e il melone!
Poi devo inserire l'immagine nella sidebar e passare il premio ad altre 10 persone, mmmhhhhh, la scelta non è facile e visto che di questi tempi un pò di fortuna penso faccia piacere a tutti, lo consegno a tutti voi, a tutti quelli che mi passano a trovare, che mi lasciano un commento o un saluto, a chi fà piacere.........., prelevatelo e davvero BUONA FORTUNA A TUTTI!

1 commento:

Luci e colori ha detto...

Ho indicato anch'io il tuo blog per il premio blog portafortuna... che dire doppia fortuna!
Grazie per i tuoi commenti, ti abbraccio forte