28 novembre 2011

Ben ritrovate!

Eccomi carissime,

mi dispiace essere stata assente nell'ultimo periodo, ma alcuni eventi mi hanno tenuto un pò imbrigliata. Prima due influenze, una dietro l'altra, poi la mia bimba ha dovuto fare un piccolo intervento chirurgico al viso, niente di grave, però per lei stellina, piuttosto impegnativo, poi lavoro e lavoro e infine inizio mercatini........non ce la posso fare!
Mi dispiace anche essermi persa i fantastici Candy che ho visto pubblicati su alcuno vostri blog........pazienza, mi rifarò alla prossima occasione e inoltre volevo ringraziare tutte coloro che mi sono passate a trovare e che mi hanno lasciato un saluto o un pensiero, siete come sempre fantastiche, e quindi grazie di cuore a Anto, Fiore, Simo, Primula, Mary, Luci e Colori, Betti e Grazia!
Io però ho pensato comunque a tutte voi e piano, piano stò andando a vedere tutte le meraviglie che avete creato in questo periodo, anch'io mi sono comunque data un pò da fare, e ora con l'inizio dei mercatini........si salvi chi può!
Intanto vi faccio vedere qualche cosina.............

VI ABBRACCIOOOOOOOO!!!!!

Una collana con chiusura a clalamita in resina smaltata e orecchini.....mi piaceva l'effetto!


Questa invece ha perle in osso, resina e inserti in ceramica........voglia di ETNICO!

Un cuore di........collana, che a Cristina è piaciuta tanto!


Ultimamente mi sono cimentata con il wire per una richiesta, e mi è piaciuto!

Anche qui, olive di agata multicolore e alluminio giallo!

Voglia di leggerezza.................

Questo invece è il ciondolo vinto da Alessandra!


........e questo è un'altro esperimento con l'alluminio.

2 commenti:

il club delle amiche ha detto...

Bentornata Chicca e un abbraccio alla tua bimba ^-^
I tuoi lavori sono sempre particolari.
Ciao ciao

beam ha detto...

Ti ringrazio per esser passata da me e ne approfitto per farti tantissimi complimenti per queste collane!! tutte molto particolari...quella in alluminio giallo è la mia preferita!